mapi_littleowl: (dazaya)
[personal profile] mapi_littleowl
La sua mano scivola tra i capelli di Chuuya, setosi, morbidi, brucianti. I polpastrelli gli accarezzano lo scalpo e poi, con un movimento secco, le dita si richiudono e Dazai gli stringe i capelli nel pugno, costringendolo a piegare la testa e a prenderlo tutto in bocca.

Chuuya è in ginocchio, con gli cohhi socchiusi e lucidi, le mani che si aggrappano ai calzoni di Dazai, la bocca piena. Geme, e Dazai lo sente attraverso la sua lunghezza, su per la spina dorsale, fino ai nervi della nuca e geme a sua volta, portando anche la mano libera tra i capelli dell'altro, imponendogli un ritmo più veloce.

Forse Chuuya mugola una protesta attorno al suo membro ma Dazai non si ferma, non rallenta, non gli lascia il tempo di respirare; spinge il bacino in avanti con forza, velocemente, e presto, con le mani tra i fili ramati per tenergli ferma la testa, comincia a scopare la bocca di Chuuya, ad affondare nel suo calore, spingendosi sempre più avanti, sempre più giù, verso la sua gola.

Ben presto Chuuya è un macello, con la saliva che gli scorre sul mento, gli occhi spalancati e lucidi di lacrime, le mani che tremano, un'erezione che spunta dai pantaloni scuri mentre soffoca attorno al membro di Dazai.

Dazai si lecca le labbra e sente l'orgasmo avvicinarsi, sente il piacere montare dentro di lui come un'onda e spalanca gli occhi, osserva Chuuya sul pavimento che ha rilassato le mandibola per accoglierlo, osserva i suoi occhi, i suoi capelli, la sua figura tremante e viene, nella sua bocca, con un gemito strozzato e le dita strette tra i capelli sottili e madidi di sudore.

Chuuya sputa, e Dazai gli afferra il mento, accarezzandogli la guancia con movimenti circolari.

È bello, pensa.

Ma non glielo dirà mai.

Profile

mapi_littleowl: (Default)
mapi_littleowl

March 2017

S M T W T F S
   1234
5 67891011
12131415161718
1920 2122232425
262728293031 

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 24th, 2017 03:56 pm
Powered by Dreamwidth Studios