mapi_littleowl: (dazaya)
[personal profile] mapi_littleowl
La sua mano scivola tra i capelli di Chuuya, setosi, morbidi, brucianti. I polpastrelli gli accarezzano lo scalpo e poi, con un movimento secco, le dita si richiudono e Dazai gli stringe i capelli nel pugno, costringendolo a piegare la testa e a prenderlo tutto in bocca.

Chuuya è in ginocchio, con gli cohhi socchiusi e lucidi, le mani che si aggrappano ai calzoni di Dazai, la bocca piena. Geme, e Dazai lo sente attraverso la sua lunghezza, su per la spina dorsale, fino ai nervi della nuca e geme a sua volta, portando anche la mano libera tra i capelli dell'altro, imponendogli un ritmo più veloce.

Forse Chuuya mugola una protesta attorno al suo membro ma Dazai non si ferma, non rallenta, non gli lascia il tempo di respirare; spinge il bacino in avanti con forza, velocemente, e presto, con le mani tra i fili ramati per tenergli ferma la testa, comincia a scopare la bocca di Chuuya, ad affondare nel suo calore, spingendosi sempre più avanti, sempre più giù, verso la sua gola.

Ben presto Chuuya è un macello, con la saliva che gli scorre sul mento, gli occhi spalancati e lucidi di lacrime, le mani che tremano, un'erezione che spunta dai pantaloni scuri mentre soffoca attorno al membro di Dazai.

Dazai si lecca le labbra e sente l'orgasmo avvicinarsi, sente il piacere montare dentro di lui come un'onda e spalanca gli occhi, osserva Chuuya sul pavimento che ha rilassato le mandibola per accoglierlo, osserva i suoi occhi, i suoi capelli, la sua figura tremante e viene, nella sua bocca, con un gemito strozzato e le dita strette tra i capelli sottili e madidi di sudore.

Chuuya sputa, e Dazai gli afferra il mento, accarezzandogli la guancia con movimenti circolari.

È bello, pensa.

Ma non glielo dirà mai.
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

mapi_littleowl: (Default)
mapi_littleowl

March 2017

S M T W T F S
   1234
5 67891011
12131415161718
1920 2122232425
262728293031 

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 27th, 2017 12:35 pm
Powered by Dreamwidth Studios